Trattamenti corpo

Depilazione enzimatica

Un altra innovativa risposta che gli studi all’avanguardia sulla cura del corpo ci offrono è la depilazione enzimatica, un innovativo metodo che, attraverso l’utilizzo di enzimi, ci permette di prevenire la follicolite, riducendo lo stress meccanico della ceretta in fase di strappo e ritardiamo in modo considerevole la crescita del pelo.

Epilazione con diodo

Il trattamento di depilazione tramite diodo nasce come risposta della scienza a uno dei problemi estetici che attanagliano le donne di ogni età: la crescita dei peli. Provvedere ogni volta alla solita e dolorosa ceretta non è il massimo, dal momento che i peli, spesso, impiegano ben poco tempo a riapparire sulla pelle.

Il Laser diodo 808 segue il principio della fototermolisi selettiva: l’energia luminosa che viene emessa dallo strumento laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero senza disperdere energia sui tessuti circostanti ma selezionando solo il bulbo, senza intaccare in alcun modo la salute della pelle.

Con il nostro trattamento laser diodo 808 all’avanguardia, noi di Centro Estetico Anna, dotate di certificazione ufficiale, garantiremo gambe morbide e lisce in maniera permanente.

Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Tale trattamento trova impiego per combattere gli inestetismi della cellulite, nello snellire alcune parti del corpo, nel migliorare l’espulsione di tossine dall’organismo, nel ridurre la ritenzione idrica da linfedema. Il trattamento viene eseguito utilizzando dei cuscinetti che esercitano una certa pressione, grazie a dei getti di aria, nella zona ove sono predisposti.

Spazzolatura

La spazzolatura a secco del corpo, conosciuta come Garshana nella medicina ayurvedica, è un massaggio tradizionale ayurvedico a secco che rinfresca e stimola la pelle e il sistema linfatico, migliorando la circolazione sanguigna e il rilascio di tossine accumulate. Come tutti i trattamenti ayurvedici, la spazzolaura a secco del corpo è completamente naturale e non prevede l’utilizzo di prodotti e sostanze chimiche di alcun genere.

Doccia solare

La doccia solare è un trattamento pensato per avere un’abbronzatura dorata rispettando la salute della pelle. Stimola la produzione naturale di collagene da parte dei sibroblasti e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Doccia solare centro estetica Anna

Anti cellulite e rassodante

Tra i numerosi trattamenti di qualità che offre il nostro centro vogliamo evidenziarne uno, change della Germaine de Capuccini.

Per combattere la cellulite, il centro Estetica Anna ha deciso di proporre alle sue clienti change, un trattamente che dona sensibili miglioramenti anche dopo 35 giorni. Il trattamento consiste in diversi punti:

  • Trattamento Professionale CELLU-PROGRAMME
  • Applicazione giornaliera a casa di TOTAL FIT
  • Micronutrizione CELLU-DREN COMPLEX
  • Regole nell’alimentazione
  • Esercizio fisico giornaliero
  • Buone abitudini

Noi di Estetica Anna, grazie ai numerosi corsi seguiti e alla decennale esperienza, vi seguiremo passo passo nel raggiungere i vostri obietti.

Logo-Change-Begins

Gambe pesanti

Per combattere le gambe pesanti noi di centro Estetica Anna ci affidiamo ai prodotti innovativi, di qualità e dal risultato garantito della Farmogal, attraverso il trattamento Biest.

Biest consiste nell’applicazione di bende elasticizzate in cotone, imbibite di cosmetico ad elevata cinetica di penetrazione, capaci di contenere, drenare e massaggiare le gambe. Biest è un trattamento che dona leggerezza e vitalità, riduzione della ritenzione, tonificazione, lasciando respirare la pelle.

Peeling Antiaging

Anche qui noi di Centro Estetica Anna abbiamo deciso di adottare una soluzione di altissima qualità tramite i trattamenti Farmogal. In questo caso il trattamento stratosottile.

Stratosottile è un peeling integrale, microattivante e tonificante, capace di pulire, idratare e di stimolare in modo diretto e riflesso la pelle mentre esfolia. I cheratolici seriali di stratosottile consentono di ridurre lo strato corneo e levigare la pelle predisponendola rapidamente alla normalizzazione successiva donando una nuova texture e morbidezza. È un trattamento di profonda e diffusa stimolazione che promuove il metabolismo, l’idratazione, la nutrizione e stimola gli scambi plasmatici tutto con facilità.